Sei anche TU un imprenditore - o libero professionista - oppresso per tutto il giorno dalle emergenze della tua azienda?

Se così fosse, allora accendi le casse e guarda il video fino alla fine.

Play Video
Può darsi che la TUA azienda funzioni meglio di un orologio svizzero dove l’unico rumore che senti è il ticchettio delle lancette dei secondi. In questo caso sono il primo ad ammettere che il Workshop SimpNess non ti serve.

È superfluo.

Qualora, invece, senti degli ingranaggi che grattano tra loro infastidendoti, come una zanzara che di notte ronza vicino il tuo orecchio, dovresti prendere in considerazione il Workshop SimpNess.


Perché?

  • Perché serve a procedurizzare le attività in azienda, cioè fonderai i sistemi interni e basilari che costituiscono la struttura organizzativa della tua attività (oppure aggiornerai quelli esistenti). Di fatto l’azienda avrà delle fondamenta più solide di quando l’hai avviata, reggendosi, vita-natural-durante, su se stessa senza il tuo intervento continuo.
  • Perché sarai in grado di delegare ogni singolo pezzo a persone più competenti non dannandoti l’anima per ricoprire ogni ruolo della tua attività. Avrai la testa libera da ogni piccolo pensiero concentrandoti sui progetti che competono solo agli imprenditori.
  • Perché influenzare i Numeri aziendali tramite il TUO processo unico ti permetterà di prenderne il controllo e misurarne i flussi economici in modo scientifico. Saprai dove e quando investire, con la consapevolezza dei risultati in termini di vendite, fatturato, utili. Le casse aziendali saranno piene nella giusta misura nella quale deciderai di intraprendere delle azioni imprenditoriale, diventando così uno dei pochi onesti imprenditori che paga tutte le persone coinvolte nel processo, incluso se stesso. Concedendoti il lusso - tuo e della tua famiglia - di essere un’imprenditore libero che va dove vuole e quando vuole.
  • Perché è (Quasi) come un corso Universitario di Gestione Aziendale. Senza passare per corsi universitari costosi otterrai conoscenze e competenze imprenditoriali quasi allo stesso modo di una ragazzo neo-laureato in gestione aziendale. Sarai così in grado di gestire la tua azienda come un Manager di caratura mondiale di fatto facendo l’imprenditore che significa

avere il controllo della propria impresa con i privilegi di un imprenditore.

Grazie a due ulteriori percorsi unici che sono:
  • La Gestione del Personale che ti permette di attirare le persone giuste, con capacità, competenze, abilità, vocazioni evitando di andare dalla prima agenzia interinale per assumere una persona che ti abbandona, per incomprensioni, dopo qualche mese. Anche questo è un sistema procedurizzato - utilizzato dalle grandi aziende di tutto il mondo - che dovresti aver già ufficializzato per abbassare il turnover della tua azienda.
  • La Gestione del Cliente ovvero la Customer Experience. L’esperienza che il cliente compie una volta che entra in contatto con la tua azienda fino alla sua volontaria uscita di scena.

Il Metodo SimpNess potrebbe tornati utile per migliorare la tua azienda?

Se sì, compila il modulo qui sotto e premi il pulsante. Verrai ricontattato senza impegno da un nostro Consulente.

 
 
SimpNess | Business facile come un dolce presto fatto – di Piernicola De Maria – Tutti i Diritti Riservati. Privacy Policy – SimpNess SAGL – Via Zurigo 5 – 6900 Lugano – Switzerland

Restano solo 9 posti disponibili per il prossimo Workshop SimpNess!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Restano solo 9 posti disponibili per il prossimo Workshop SimpNess!